Villa Ferri League calcio a 5 calcio a 8 padova

Le 5 Regole d'oro del calcio a 5 e 8

REGOLA 1: Il Campionato e i Tornei VILLA FERRI LEAGUE sono amatoriali, per questo motivo imponiamo delle limitazioni per i tesserati FIGC, qui tutti i particolari.

REGOLA 2: Solo scarpe da calcetto, chi usa scarpe da calcio verrà sanzionato (da 12,00 a 36,00 €) qui sotto esempi di suole ammesse e non ammesse.

REGOLA 3: Parastinchi obbligatori, nonostante sia un campionato amatoriale ci teniamo alla sicurezza per questo richiediamo a tutti di utilizzare i parastinchi.

REGOLA 4: Sono obbligatori i numeri sulle maglie, e si ricorda che la squadra che gioca in trasferta deve in caso di necessità indossare la seconda divisa.

REGOLA 5: Controllate periodicamente i calendari online e non dimenticate che possono esserci dei doppi turni. L'organizzazione avrà cura di avvisare per qualsiasi variazione nei calendari, ma comunque sarà premura delle squadre tenere sempre sotto controllo le date delle partite. Si specifica che in caso di discrepanze, nelle date delle partite, fra quello che vedete riportato sul sito e sull'App, fa sempre fede il dato presente nell'applicativo per smartphone.

IL MEGLIO del CALCIO a 5 e 8

AMATORIALE a PADOVA

Settore Regionale Calcio ACSI Veneto con ACSI Padova organizza Campionati Amatoriali di Calcio a 5 e 8

per informazioni VILLA FERRIVia Bosco Papadopoli n.2 - PADOVA - Tel: 049.7313049 - info@calcioa5padova.it

i contenuti e le attività riportate nel sito sono rivolti esclusivamente ai soci ACSI

Privacy Policy